Rank: Member
Iscritto dal : 8/23/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti il mio dubbio per l'acquisto di una stampante è il seguente Canon, Epson o altro molti mi hanno consigliato la Epson 810 Esacromia però non so, non devo fare cose eccezionali voglio solo effettuare un buon acquisto. Grazie ciao
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, la 810 è un'ottima stampante ma si possono ottenere buone stampe anche spendendo meno. Del resto tu stesso dici di non dover fare cose eccezionali. Se ti piace stampare qualche foto di tanto in tanto credo che ti convenga orientarti sull'epson che sicuramente ha buone stampanti a costi contenuti e di buona resa, un'altra cosa su cui ti devi informare prima dell'acquisto è il costo delle ricariche ...e se eventualmente si trovano le stesse ricariche in formato "economico". Rischi altrimenti che un paio di ricariche si "mangino" il costo stesso della stampante. Ciao Pippo.
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Vai al seguente link per darti una regolata: http://www.zdnet.it/zdnet/jumpch.asp?idchannel=857&iduser=0Io ho sempre acquistato Epson e mi sono trovato benissimo. In bocca al lupo. Enzo.
|
Iscritto dal : 8/23/2001 Posts: 0
|
Grazie mille a presto Ciao
|