|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
mi dovete aiutare...mi dite cm faccio per fare un bel logo di un nome?mi suggerite quclhe pgr(italiano possibilmente) oppure qualcuno di voi k lo sa fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
tutti i programmi di grafica di un certo livello hanno plugins per creare effetti speciali. Io uso GIMP. Provalo e cerca nei menu "filtri" e "Script-fu". Se vuoi vedere un semplicissimo esempio guarda la scritta GIMP qui: http://www.dead.it/modules/myalbum/viewcat.php?cid=4 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead a me serve un programma k con cui possa fare un logo nn animato ma una scrita bella in 3d ecc ecc...postami il nome del pgr in italiano...ty!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
GIMP ha anche un plugin per fare animazioni (io uso quello, altri non me ne servono) poi come faccio a sapere che lo vuoi animato se non lo dici? In genere i loghi non sono animati... P.S. se no puoi provare swishlite (cerca con google). è una specie di flash (molto meno potente, ma sempre discreto). Puoi averlo in versione trial per 30gg, ed il costo è comunque molto ridotto. Edited by - dead on 05/04/2005 21:28:03 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
mi serve un programma che mi crea una frase in 3d con effetti di colore e tutto l'altro che può fare...nn devo creare un logo animato!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda, Giovanni che dead ha ragione: con Gimp puoi realizzare anche un logo NON-ANIMATO (e pure in 3D). Mi sembra di capire che vorresti qualcosa tipo le scritte tridimensionali che realizzi "con un clic" in WordArt (che però sta dentro Microsoft Office e quindi costa). Puoi farcela benissimo anche con Gimp (e, per la verità, con altri programmi: OpenOffice, ad esempio, non ha proprio WordArt, ma può arrivarci ugualmente assai vicino). Comunque, ascolta dead: in Gimp hai ciò serve.
|
|
Guest |