Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Ho un nuovo computer – ho notato che quando sono in Internet,.vicino ai televisorini che segnalano il collegamento , compare una specie di sfera…se ci vado sopra con il puntatore (senza clic) si apre una finestrella con scritto “ download degli aggiornamenti in corso – 7<5 ) la percentuale prosegue con il proseguire del collegamento a Internet e ovviamente sparisce con l’interruzione del collegamento – riprende da zero con un nuovo collegamento ad Internet … cosa sarà mai? Di che aggiornamenti si tratta ? – Grazie – Beppe - SO - Microsoft Windows 2000 professional – memoria – 448 MB RAM – Processore AMD Sempron (tm ) 2600 + , ~ 1,8 GB - Server di posta – Outlook Express – Browser - Internet Explorer
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un nuovo computer – ho notato che quando sono in Internet,.vicino ai televisorini che segnalano il collegamento , compare una specie di sfera…se ci vado sopra con il puntatore (senza clic) si apre una finestrella con scritto “ download degli aggiornamenti in corso – 7<5 ) la percentuale prosegue con il proseguire del collegamento a Internet e ovviamente sparisce con l’interruzione del collegamento – riprende da zero con un nuovo collegamento ad Internet … cosa sarà mai? Di che aggiornamenti si tratta ? – Grazie – Beppe - SO - Microsoft Windows 2000 professional – memoria – 448 MB RAM – Processore AMD Sempron (tm ) 2600 + , ~ 1,8 GB - Server di posta – Outlook Express – Browser - Internet Explorer <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sono gli aggiornamenti automatici di windows update
|