Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il mio sito grazie a te Alfonso Opzioni
benna65
Inviato: Sunday, May 01, 2005 9:43:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/16/2005
Posts: 0
Volevo ringraziari Alfonso perchè per merito tuo e del corso sono riuscito da solo a crearmi un sito tutto mio senza averne una idea in precedenza.
Lo presento, senza che lo stesso abbia troppe pretese ovviamente, ma è giusto che anche tu veda qualche risultato, no?
Ciao e grazie di nuovo.
www.sabordesalsa.altervista.org
Sponsor
Inviato: Sunday, May 01, 2005 9:43:45 PM

 
dead
Inviato: Monday, May 02, 2005 8:30:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
Il sito di per sè è ben fatto, (anche se personalmente non condivido molto l'utilizzo dei frames)
la cosa che secondo me non va è che non puoi "costringere" l'utente a seguire complicate manovre per visitare il tuo sito:

<i>Il sito è costruito per essere visualizzato ad una risoluzione di 1024x768.
Per cambiare eventualmente la tua risoluzione clicca con il tasto dx del mouse sul desktop e scegli:
>>>>> "proprietà" > "impostazioni" > "Risoluzione video" > 1024x768.
Per visualizzare gli effetti grafici occorre che nel tuo computer sia installato il software JVM (java virtual machine). Se non visualizzi l'immagine riportata qui a fianco dovresti scaricarlo.
Clicca sul download e quando ti si aprono le due finestre di dialogo scegli "esegui".
Download Begin Java software for Windows (circa 7 mb).</i>

In generale è il webmaster che deve andare incontro all'utente, e non viceversa.

Spero che le critiche non ti dispiacciano, sono ovbviamente con intento costruttivo.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
benna65
Inviato: Monday, May 02, 2005 12:27:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/16/2005
Posts: 0
Ci mancherebbe che mi dispiacesse... :-)
Quelle informazioni però ho voluto inserirle in quanto buona parte delle persone alle quali avevo invitato a vedere il sito si erano lamentate di alcuni errori di visualizzazione (applets comprese). E' ovvio che queste informazioni non sono necessarie a chi mastica un poco di informatica ma credimi che ve ne sono tante che faticano in tal senso. Per tale ragione con due righe spiego ciò che andrebbe fatto o scaricato spiegandone la procedura e utilizzando il "condizionale" quindi senza costringere nessuno...
Molto meglio che farlo per telefono come è già successo...
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.