Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
La settimana scorsa mi si è spento tutto e nonostante i miei sforzi ho dovuto rivolgermi ad un tecnico. Mia ha detto che si era rotto il disco interno (un bel problema) e mia ha detto che mia avrebbe messo un disco usata per andare avanti in attesa di comprare un nuovo Comp. Fatto, il disco usato che mi ha messo ha pochissima memoria per cui non ho potuto nemmeno caricare office2000 perchè manca spazio: Come posso fare a trovare lo spazio necessario affinchè io possa inserire Office. In attesa grazie Piero
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Scusami, ma non hai detto il tipo di computer che possiedi.
Comunque, per un desktop, un HD da 80GB costa intorno ai 40€, uno da 160GB, circa 80€.
Sono facili da installare (basta levare quello vecchio e mettere il nuovo).
Se non riesci a sostituirlo da solo, cambia il tecnico.
Ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusami, ma non hai detto il tipo di computer che possiedi.
Comunque, per un desktop, un HD da 80GB costa intorno ai 40€, uno da 160GB, circa 80€.
Sono facili da installare (basta levare quello vecchio e mettere il nuovo).
Se non riesci a sostituirlo da solo, cambia il tecnico.
Ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>possiedo un windows 98 Cosa vuol dire desktop Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Il desktop, è il computer grande, da scrivania, mentre il notebok o laptop (come lo definiscono in USA) è il portatile.
Ciao.
|