Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve, nel mio condominio hanno affisso da qualche giorno l'avviso che è possibile anche per me sottoscrivere l'abbonamento a Fastweb (credo che si parli di adsl non di fibra) Ora ho alice 1024\256 a 36,95 al mese volevo sapere: conviene passare a fastweb? alcuni mi hanno detto che non si può più usare emule con fastweb...è vero? fastweb costa 40 euro al mese per la 6 Mb + 20 di telefonate illimitate + 19 di canone... alla fine andrei a risparmiare 10 euro al mese... ma vale la pena fare il passaggio? telecom abbasserrà il prezzo dell'adsl? andrà davvero a 6 Mb? insomma alla fine dei conti mi consigliate di lasciare telecom per fastweb? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2005 Posts: 0
|
di sicuro la connessione andrà a 6 mega di down,potrai usare Emule,te lo dico con dati certi(un mio amico lo usa e ha fastweb con fibra ottica),io fossi in tè non cambierei,la convenienza di fastweb sarebbe nelle fibre ottiche,non nell'adsl...la telecom risponde sempre(o almeno dovrebbe) di eventuali problemi,basta una chiamata al 187(se hai tempo da perdere e hai voglia di ascoltare dei rimbambiti che parlano e di pc,ne sanno quanto mia nonna di motociclismo)...io terrei l'adsl di telecom se non hai particolari esigenze di velocità di connessione.Più che altro appena ti arrivano le fibre ottiche prendile al volo(come farò io appena arriveranno).Ciao
|