Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Da un po di tempo e senza che (credo) abbia effettuato alcuna variazione al boot di win 98 mi appare il seg messaggio: IMPOSSIBILE TROVARE UN FILE DI PERIFERICA NECESSARIO X ESEGUIRE UN'APPLICAZIONE DI WINDOWS. SE IL FILE E' STATO ELIMINATO PROVA A DISINSTALLARE L'APPLICAZIONE AD ESSO ASSOCIATA. SE SI DESIDERA CONTINUARE AD USARE TALKE APPLICAZIONE INSTALLARLA NUOVAMENTE X RIPRISTINARE IL FILE MANCANTE DFS.VXD PREMERE UN TASTO stesso discorso come sopra solo che il file mancante è: VNETSUP.VXD Quando si avvia Windows, viene visualizzato un messaggio di errore : Impossibile caricare la DLL:
msnp32.dll
Impossibile trovare il file specificato.
Qualcuna mi sà dire cosa succede e come posso rimediare? grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2001 Posts: 0
|
Ragazzi ho risolto il problema questa e la procedura : Occorre installare e rimuovere un componente di rete Start> Impostazioni> Pannello di controllo doppio clic sull'icona Rete> Aggiungi. selezionare la voce Scheda, quindi>Aggiungi. In Produttori selezionare (driver di rete rilevati). In Schede di rete selezionare Driver Ndis2 esistente, quindi scegliere OK.
Scegliere OK e riavviare il computer. Dopo l'avvio del computer > Start> Impostazioni> Pannello di controllo e infine Rete. Nella casella di riepilogo selezionare Driver Ndis2 esistente, quindi scegliere il pulsante Rimuovi e infine OK. Riavviare il computere il problema die file .vxd dovrebbe essere risolto.
|