Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 3
|
ho acquistato instant video album della pinnacle e dopo averlo installato ho saputo che non gestisce il mio masterizzatore,un LG HT-DT-ST DVDRAM GSA4163B MORALE: prima di aquistare controllate su pinnaclesys.com la compatibilità
|
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Ciao, io utilizzo Instant cd/dvd con lo stesso masterizzatore. All'inizio ho installato la scheda satellitare PCTV CI e insieme al software mi hanno fornito un cd expression (praticamente simile a studio 8). Questo programma non riconosceva il masterizzatore. Al chè ho inviato un'a-mail al centro assistenza e questi tramite e-mail mi hanno inviato l'indirizzo per poter eseguire l'aggiornamento. Cosa che ho fatto ed ho risolto il problema. Quindi il mio consiglio è rivolgiti al centro assistenza l'indirizzo è questo: http://www.pinnaclesys.com/wwwsupport/eshop/it/frameset.htm.Ciao.
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 3
|
Mah allora... io ho gia scaricato due volte gli aggiornamenti dei firmware dei masterizzatori... mi viene il dubbio di dover reinstallare il programma dopo aver aggiornato...Grazie per il chiarimento almeno so che può funzionare e DEVO trovare la soluzione.Ciao e grazie ancora
|