Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampante hp 940c Opzioni
mmkr
Inviato: Sunday, April 24, 2005 12:49:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/24/2005
ho provveduto ad effettuare una ricarica (generica) alla mia stampante,ma malgrado tutto non mi dà la possibilità di stampare non riconoscendo via sofware l'avvenuta ricarica.qualcuno mi puo aiutare.GRAZIE!!
Sponsor
Inviato: Sunday, April 24, 2005 12:49:53 PM

bazzurlone
Inviato: Sunday, April 24, 2005 1:28:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Ciao ,ho una HP 750 ,cosa intendi per ricarica
Spiegami così capisco
mmkr
Inviato: Monday, April 25, 2005 8:50:18 PM

Iscritto dal : 4/24/2005
ho ricaricato le cartucce originali con dell'inchiostro appropriato, ma a detta di qualcuno ciò non basta.bisogna necessariamente avere un software apposito per far comparire l'avvenuta ricarica al computer, software che sò esistere ma che non possiedo.
ba_61
Inviato: Tuesday, April 26, 2005 1:33:42 AM

Iscritto dal : 12/3/2004
Prova a pulire i contatti e gli uggelli della cartuccia. Non ho mai sentito di un software aggiuntivo; cosa centrerebbe con l'inchiostro? Se fosse così, sarei curioso di saperlo.
AL27
Inviato: Wednesday, April 27, 2005 12:13:34 PM

Iscritto dal : 2/6/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a pulire i contatti e gli uggelli della cartuccia. Non ho mai sentito di un software aggiuntivo; cosa centrerebbe con l'inchiostro? Se fosse così, sarei curioso di saperlo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Le cartucce delle stampanti più recenti, tengono in memoria la quantità di inchiostro residuo.

Pertanto vanno resettate prima della ricarica, altrimenti indicano al cp, che la cartuccia è vuota anche quando non lo è.

Per la procedura di reset, le varie case che forniscono gli inchiostri compatibili, es. refill:

http://www.refill.it/

Sul tipo di stapante, trovi "axccessori per la ricarica", che ti sono necessari.

Comunque una volta, avevo trovato un software che permetteva di azzerare la memoria delle cartucce, ma accidenti a me, non mi sono salvato la pagina.

Ciao.

ba_61
Inviato: Wednesday, April 27, 2005 2:47:37 PM

Iscritto dal : 12/3/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Comunque una volta, avevo trovato un software che permetteva di azzerare la memoria delle cartucce, ma accidenti a me, non mi sono salvato la pagina.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Confermo che non sapevo del reset in caso di ricarica cartucce (forse perchè ho sempre usato cartucce originali e non ricaricabili). Comunque nelle istruzioni della mia stampante (Lexmark), ho letto e visto che sul retro c'è un forellino dove inserire uno stuzzicadente e scatta un micro-interrutore che porta la stampante allo stato di default (personalmente non ho provato). Altro reset lo ottengo tenendo premuto il tasto ON per una decina di secondi, lampeggia e tenere la stampante spenta per altri 10 secondi. Forse è più o meno simile alla stampante di mmkr.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme