<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Qualcuno sa spiegarmi perchè riesco a ricevere la posta del mio indirizzo yahoo con outlook ma non riesco a mandarla?
i codici dovrebbero essere giusti...ogni volta però mi dice "Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "***@yahoo.it". Oggetto '', Account: '***', Server: 'smtp.mail.yahoo.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 authentication required - for help go to
http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78"
ho chiesto aiuto all assistenza di yahoo però rispondono cose che non c'entrano nulla con la mia domanda.....
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
come server della posta in uscita devi mettere l'smtp del tuo provider che ti colleghi