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scusa, alfonso, dov'è la risposta? Opzioni
raresquare
Inviato: Saturday, April 23, 2005 5:39:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
il 21 apr. avevo inviato per controllo il mio LOG di Hijackthis (con oggetto: "controllo log Hijackthis"), in un successivo post m'ero scusato per le molte ripetizioni e Alfonso mi aveva risposto che stava per mandarmi la risposta di controllo sul mio log; ho poi ricevuto delle e-mail confermanti che c'è una risposta alla mia richiesta; ma dov'è questa risposta? Nel mio Post non c'é, anche premendo "aggiorna".
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Inviato: Saturday, April 23, 2005 5:39:09 PM

 
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Inviato: Saturday, April 23, 2005 11:34:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
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il 21 apr. avevo inviato per controllo il mio LOG di Hijackthis (con oggetto: "controllo log Hijackthis"), in un successivo post m'ero scusato per le molte ripetizioni e Alfonso mi aveva risposto che stava per mandarmi la risposta di controllo sul mio log; ho poi ricevuto delle e-mail confermanti che c'è una risposta alla mia richiesta; ma dov'è questa risposta? Nel mio Post non c'é, anche premendo "aggiorna".
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


copio e incollo la risposta che ti ha dato alfonso

Ciao ,
esegui queste operazioni

1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).

==================================
O4 - HKLM\..\Run: [ISDN Monitor] Linksts.exe W 1024
==================================

Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,

==================================
Linksts.exe
==================================

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.

Nel tuo sistema manca un programma FIREWALL, visto che utilizzi il Norton Antivirus, ti consighlio il firewall della stessa ditta.
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