Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quando comincio a pagare??? Opzioni
maury78
Inviato: Monday, January 14, 2002 6:12:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/16/2001
Posts: 0
Ciao. Possiedo un normale modem a 56k. Vorrei sapere indicativamente da quando comincio a pagare la connessione: appeno faccio connetti che sento il "tic" che il modem apre la linea, o dopo che ha composto il numero o infine dopo che dopo aver sentito tutti quei rumori strani compare la scritta "Connesso al computer remoto"? Oppure dopo che verifica la password e compaiono i computerini verdi in basso a destra? Grazie e ciao, Maury
Sponsor
Inviato: Monday, January 14, 2002 6:12:40 PM

 
cangoo
Inviato: Thursday, January 24, 2002 1:31:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao. Possiedo un normale modem a 56k. Vorrei sapere indicativamente da quando comincio a pagare la connessione: appeno faccio connetti che sento il "tic" che il modem apre la linea, o dopo che ha composto il numero o infine dopo che dopo aver sentito tutti quei rumori strani compare la scritta "Connesso al computer remoto"? Oppure dopo che verifica la password e compaiono i computerini verdi in basso a destra? Grazie e ciao, Maury
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ho l'adsl e mi sono dimenticato il 56K... scherzo... cmq davvero nn ricordo :)

Ciaoooooooooo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.