|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2001 Posts: 8
|
Aiutooo. Ho un problema con gli antivirus credo: siccome l'abbonamento a Norton antivirus era scaduto ho pensato di scaricare Panda antivirus free con scadenza 90 giorni, ho disistallato Norton e ho scaricato Panda e l'ho intallato solo che al riavvio mi appaiono le icone del desktop ma poi si blocca e non riesco a fare assolutamente niente. Ho provato a riavviare diverse volte ma mi si blocca sempre, ora per accedere a internet ho dovuto tirar fuori un vecchio P.C. di emergenza. Cosa posso fare? Grazie Massimo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Forse non hai disinstallato definitivamente Norton e certi file entrano in conflitto con l'altro antivirus. Prova in cerca e nel registro (regedit) tutti i riferimenti a Norton e Symantec e rimuovili. Pulisci con RegSeeker ed EasyCleaner. (per una sicura rimozione di Norton, è risaputo che l'ideale è formattare).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2001 Posts: 8
|
Non riesco a fare nessuna operazione purtroppo, arrivato a un certo punto si sente che carica qualcosa poi sempre più lentamente poi si blocca e rimane l'ampollina perenne.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Formatta. Per l'antivirus, o ti decidi a sborsare qualche euro, o ne scarichi uno dalla rete e lo salvi con un altro Pc. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=134&SH=N
|
|
Guest |