Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Sto facendo un po di confusione e vorrei chiarirmi. Io ho una connessione ad Alice, Il disco che ti forniscono è comprensivo del tipo di modem usato (USB). Ora se io dovessi usare un altra connessione, andrebbe lo stesso quel modem oppure è specifico di Alice. Quando disinstallo Alice, si disinstalla anche il modem?Un ultima cosa, se io mi attacco alla mia linea con un portatile, devo configurare qualcosa per farlo funzionare come il pC normale con Alice. Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sto facendo un po di confusione e vorrei chiarirmi. Io ho una connessione ad Alice, Il disco che ti forniscono è comprensivo del tipo di modem usato (USB). Ora se io dovessi usare un altra connessione, andrebbe lo stesso quel modem oppure è specifico di Alice. Quando disinstallo Alice, si disinstalla anche il modem?Un ultima cosa, se io mi attacco alla mia linea con un portatile, devo configurare qualcosa per farlo funzionare come il pC normale con Alice. Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Per usare una connessione ADSL di un'altro provider, è sufficiente modificare i parametri del modem.
Per usare il modem sul portatile, devi inserire il disco autoconfigurante di ALICE e spostare il modem dal desktop al portatile.
N.b. la linea telefonica che usi, deve essere quella che hai attivato.
|