Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione e modem Opzioni
Paolodik
Inviato: Wednesday, April 20, 2005 2:28:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Sto facendo un po di confusione e vorrei chiarirmi. Io ho una connessione ad Alice, Il disco che ti forniscono è comprensivo del tipo di modem usato (USB). Ora se io dovessi usare un altra connessione, andrebbe lo stesso quel modem oppure è specifico di Alice. Quando disinstallo Alice, si disinstalla anche il modem?Un ultima cosa, se io mi attacco alla mia linea con un portatile, devo configurare qualcosa per farlo funzionare come il pC normale con Alice. Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 20, 2005 2:28:28 PM

 
AL27
Inviato: Wednesday, April 20, 2005 4:56:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 8
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sto facendo un po di confusione e vorrei chiarirmi. Io ho una connessione ad Alice, Il disco che ti forniscono è comprensivo del tipo di modem usato (USB). Ora se io dovessi usare un altra connessione, andrebbe lo stesso quel modem oppure è specifico di Alice. Quando disinstallo Alice, si disinstalla anche il modem?Un ultima cosa, se io mi attacco alla mia linea con un portatile, devo configurare qualcosa per farlo funzionare come il pC normale con Alice. Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Per usare una connessione ADSL di un'altro provider, è sufficiente modificare i parametri del modem.

Per usare il modem sul portatile, devi inserire il disco autoconfigurante di ALICE e spostare il modem dal desktop al portatile.

N.b. la linea telefonica che usi, deve essere quella che hai attivato.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.