Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao Alfonso, oltre a farmi controllare il LOG che troverai alla pagina iniziale, volevo chiderti se posso disinstallare la pak2...che purtroppo ho aggiornato sul web, visto che leggendo nel FORUM tale cosa è sconsigliata....ho già ordinato il CD per poi reinstallarla. Grazie per la risposta e per il controllo del LOG. CIAO.
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Perché vuoi disinstallarlo? se non e completo ma non ti crea problemi, non disinstallarlo, se vuoi disinstallarlo prova a vedere da installazioni applicazioni, ma te lo sconsiglio in quando SP2 si integra nel sistema e porta molti cambiamenti. Se hai problemi di navigazione e download leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao Alfonso, non è che volevo per forza disinstallarlo.....è che leggendo nel FORUM si sconsigliava scaricarlo dalla rete....credo che sia completo e, in quanto a problemi, tranne qualche volta che si blocca il pc tutto ok ( però rispetto a prima che lo scaricassi a volte riesce a sbloccarsi da solo)! Ho comunque ordinato il CD alla Microsoft ma se tu mi dici di lasciarlo stare, seguirò il tuo consiglio come sempre. Ciao e Grazie !!
|