|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti.....mi dite come si entra in modalità provvisoria su un pc Amilo V1000....o almeno, entrando nel BIOS cosa devo fare? Grazie...grazie a tutti !!! Ciaooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Sono due menù differenti. In modalità provvisoria entri premendo ripetutamente il tasto F8 durante la fase di avvio. Nel BIOS, solitamente, come prima ma con il tasto Canc (a volte F2 o F6).
|
|
|
Ciao ba_61, felice di rileggerti....purtroppo con F8 non mi entrava....ci ho provato un paio di volte....proverò questa sera di nuovo, ora stò al pc dove lavoro, spero che mi dia la funzione. Ciao a stasera, se ci becchiamo e grazie !
|
|
|
Un altro modo: Esegui, msconfig, selezioni la bandiera BOOT.INI, selezioni \SAFEBOOT, Applica, Riavvia. Per uscire, msconfig, Generale, Avvio normale, Applica, Riavvia
|
|
|
Stai parlando di una funzione all'interno del BIOS? o devo fare dei passaggi altrove? Grazie della tua risposta quasi ON LINE !!!!! CIAO
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Un altro modo: Esegui, msconfig, selezioni la bandiera BOOT.INI, selezioni \SAFEBOOT, Applica, Riavvia. Per uscire, msconfig, Generale, Avvio normale, Applica, Riavvia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Per entrare in modalità provvisoria se non riesci con F8. Il BIOS è tuuta un'altra cosa. Non so cosa tu debba fare.
|
|
|
Ok !!! Ma da dove parto? e cosa è ESEGUI, MSCONFIG?
|
|
|
In pratica vorrei far controllare il LOG come la volta precedente...ricordi? Questo è un'altro pc e vorrei controllare se tutto è a posto. Ciao
|
|
|
Tutto ok ba_ sono riuscito con F8 in pratica rispetto all'altro pc dovevo cliccarci sopra molto + insistentemente. Ti ringrazio, ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ok !!! Ma da dove parto? e cosa è ESEGUI, MSCONFIG? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Per la prossima volta che ti dovesse occorrere: Start, Esegui, digiti msconfig, clicca OK. Ti si apre una finestra con molteplici opzioni, fra le quali quella per entrare in modalità provvisoria, evitando F8.
|
|
Guest |