Rank: Member
Iscritto dal : 11/16/2001 Posts: 0
|
Salve ragazzi, stò provando ad effettuare un ripristino di configurazione con xp, qualsiasi data inserisca, alla fine del processo mi dice che no è stata effettuata alcuna modifica e quindi rimane tale e quale, qual è il problema?Cosa posso fare?
Ciao grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
se il sistema non trova nessun file da ripristinare è normale che ti dia quel messaggio Perche fai il ripristino?
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve ragazzi, stò provando ad effettuare un ripristino di configurazione con xp, qualsiasi data inserisca, alla fine del processo mi dice che no è stata effettuata alcuna modifica e quindi rimane tale e quale, qual è il problema?Cosa posso fare?
Ciao grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Pardon!!prima ho sbagliato..le date di ripristino me le dà, effettua anche la procedura, solo che al riavvio poi esce la schermata che non ha effettuato alcuna modifica e rimane sempre quella. Ciao
|