|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/12/2004 Posts: 6
|
Ciao, ho appena comprato un hard disk esterno di 250 GB per il mio portatile,e ho avuto il seguente problema: Non esce in "risorse del computer" ,e quindi non poso utilizzarlo,ho controllato in "gestione periferiche",e li risulta funzionanete,anche i driver non sembrano avere problemi,esce persino l'icona di "rimozione sicura dell'hardware". Ho notato anche un particolare in nelle proprieà di gestione periferiche,ho confrontato l'hard disk che ho comprato con quello che era già presente nel mio computer,e mentre quello interno c'è la scritta "STATO:pronto" quelo che ho comprato c'è scritto "STATO:inizializzazione". l'hard disk è : Maxtor 6B16OPO USB. per favore non lasciatemi senza riposta,non vi dico quanto mi è costato questo hard disk, confido in tutti,spero che anche ALFONSO mi dia il suo consiglio. Grazie,a presto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Prova cosi':pannello di controllo, stumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco. li' troverai il nuovi hd. Tasto destro sul nuovo disco, formatta poi partizione estesa ,disco logico L'importante che tu l'abbia configurato come Slave.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/12/2004 Posts: 6
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova cosi':pannello di controllo, stumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco. li' troverai il nuovi hd. Tasto destro sul nuovo disco, formatta poi partizione estesa ,disco logico L'importante che tu l'abbia configurato come Slave.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie, sembra proprio che così funzioni,mi sei stato di grande aiuto, problema risolto.
|
|
Iscritto dal : 8/21/2001 Posts: 33
|
ciao ho seguito tutte le indicazioni ma nulla da fare. ho provato a metterlo anche a master ma niente come devo fare???? grazie
|
|
Iscritto dal : 8/21/2001 Posts: 33
|
montato sul pc in modalita sia slave che dc cable mi compare reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key. che sognifica?? grazie
|
|
Guest |