|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/15/2005 Posts: 0
|
ho pubblicato su altervista ma nel mio sito, appare solo una x perchè non riesco a visualizzare la pagina?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/31/2003 Posts: 1
|
hai messo immagini?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
La X rossa compare quando inserisci un'immagine e questa non e collegata correttamente, controlla il collegamento dell'immagine oppure indicaci l'indirizzo del tuo sito che ti dico dove sta l'errore. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
|
|
|
daddudio.altervista.org... grazie
|
|
|
daddudio.altervista.org... grazie
|
|
|
scusate per la risposta in serie ma mi si era impallato
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Allora il link é corretto (p align="left")(img src="Foto/Copia%20di%20Daddu%20090.jpg" cerca di evitare l'utilizzo di nomi con spazi anche se di solito fuinzionano. Controlla prima di tutto se hai inviato l'immagine e controlla sopratutto se il nome di immagine e cartella sono tutti come impostati, ad esempio la cartella si chiama <b>Foto</b> nel link, se la cartella invece ha il nome <b>foto</b> ovvero con la F minuscola, questo provoca un errore perché gli spazi web utilizzano UNIX come sistema operativo e non Windows, dove maiuscole e minuscole vengono viste come caratteri diversi al contrario di Windows, cercate sempre di utilizzare caratteri minuscoli e dove ci sono le maiuscole, i collegamenti devono essere identici. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |