Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma diagnostica computer Opzioni
cange
Inviato: Friday, April 15, 2005 7:15:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/23/2001
Posts: 0
esiste su aiuta amici un programma scaricabile che mi permetta di fare la disgnostica del computer? - penso di avere una porta seriale (per la stampante) non funzionante.
Grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Friday, April 15, 2005 7:15:10 PM

 
jpgjpg
Inviato: Saturday, April 16, 2005 8:04:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
esiste su aiuta amici un programma scaricabile che mi permetta di fare la disgnostica del computer? - penso di avere una porta seriale (per la stampante) non funzionante.
Grazie per l'aiuto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


questo è quello che conosco io
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=986
cange
Inviato: Monday, April 18, 2005 6:17:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/23/2001
Posts: 0
ti ringrazio per la risposta, se pur stato sempre gentile, purtroppo il programma segnalato non mi fa capire se vi sono anomalie nell'hardware del computer ma solo esattamente cosa vi è installato senza dirmi se la periferica o scheda o porta e funzionamente o meno.
Ad ogni buon conto apprezzo il tuo interessamento e ti ringrazio.
bazzurlone
Inviato: Tuesday, April 19, 2005 8:39:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Se hai XP in pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer,gestione periferiche troverai anche tutte le porte
jpgjpg
Inviato: Wednesday, April 20, 2005 12:11:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se hai XP in pannello di controllo,strumenti di amministrazione,gestione computer,gestione periferiche troverai anche tutte le porte
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ciao bazzurlone... sai che un'amico mio in gestione periferiche con xp home edition e sp2 ha una pagina bianca senza nessuna periferica? cosa puo' essere?
cange
Inviato: Wednesday, April 20, 2005 6:14:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/23/2001
Posts: 0
Grazie per la risposta, il computer incriminato non è quello che attualmente utilizzo, domani controllo ciò che mi hai indicato, anche se, avendo win 98SE, (probabilmente in "gestione periferiche") otterrò lo stesso risultato.
Grazie, ti farò sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.