Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2005 Posts: 0
|
prima di formattare il pc sono entrata nel bios e alla voce ADVANCED BIOS FEATURES ho cambiato la FIRST BOOT DEVICE da floppy a cd-rom in modo da far partire dal cd di xp. dopo aver formattato ricambiato la FIRST BOOT DEVICE scegliendo floppy come era all'inizio. adesso quando faccio partire il pc mi compare questa scritta: the following file is missing or corrupted DISPLAY.SYS there is an error in your CONFIG.SYS file on line 1.
che cosa ho combinato??
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> prima di formattare il pc sono entrata nel bios e alla voce ADVANCED BIOS FEATURES ho cambiato la FIRST BOOT DEVICE da floppy a cd-rom in modo da far partire dal cd di xp. dopo aver formattato ricambiato la FIRST BOOT DEVICE scegliendo floppy come era all'inizio. adesso quando faccio partire il pc mi compare questa scritta: the following file is missing or corrupted DISPLAY.SYS there is an error in your CONFIG.SYS file on line 1.
che cosa ho combinato?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao daxtin,infatti dopo aver formattato non devi cambiare e rimettere ancora il floppy ma lasciare il FIRST BOOT DEVICE da cd. Ciao IL_MATTO!
|
|
grazie mille!
|
|
grazie mille!
|