|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao sapete dove posso trovare l'aggiornamento completo a norton internet security 2004? definizioni virus, e tutto il resto che serve? ho istallato questo antivirus su un'altro pc volevo scaricare io tutto l'aggiornamento e istallarlo da cd
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Esattamente devi andare a questo indirizzo http://www.symantec.com/avcenter/defs.download.htmlseleziona ITALIANO e clicca il pulsante DOWNLOAD nlla pagina successiva trovi il primo file EXE da 7 Mb, poi sotto ci sono sei file, questi sono lo stesso da 7 mega ma sono tagliati per poterli mettere sui floppy. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Esattamente devi andare a questo indirizzo http://www.symantec.com/avcenter/defs.download.htmlseleziona ITALIANO e clicca il pulsante DOWNLOAD nlla pagina successiva trovi il primo file EXE da 7 Mb, poi sotto ci sono sei file, questi sono lo stesso da 7 mega ma sono tagliati per poterli mettere sui floppy. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie alfonso ma questi li avevo gia scaricati... penso siano solo le definizioni dei virus perchè con live update del norton trova ancora un sacco di roba da aggiornare... interessava trovare anche questi aggiornamenti per fare prima... ciao
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo gli aggiornamenti del programma non si possono scaricare, o almeno a me non risulta si possa fare, se il tuo amico non ha la ADSL, fagli portare il suo computer a casa tua. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Purtroppo gli aggiornamenti del programma non si possono scaricare, o almeno a me non risulta si possa fare, se il tuo amico non ha la ADSL, fagli portare il suo computer a casa tua. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ok ottima idea grazie
|
|
Guest |