|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Alfonso, mi può spiegare come mai sui PC. con Windows 98 di un mio amico,ho scaricato il prg.HijachThis e la scaricato normalmente,è stato installato e il log lo realizza, ma quando cerco di copiarlo per incollarlo sulla maschera di aiutamici o in automatico sul sito di Hijach non si copia ne si incolla,ho provato con CTRL+C e CTRL+V e con copia incolla,ma non riesce a copiarlo,visto che questo mio amico ha dei grossi problemi sul suo PC.ho cercato di aiutarlo,per il momento ho effettuato in modalità provvisoria:AD-Aware+Soybot+l'antivirus,ho trovato qualcosina ma niente di importante. Quando inizia gli esce in automatico la richiesta di connessione internet-quando apre la posta altro avviso-di frequente l'avviso che IE.ha effettuato qualche cosa di sbagliato e chiude-per il momento gli ho fatto installare Mozilla Firefox,ma credo che anche questo Browser lavori con IE. Rimango in attesa di Tue indicazioni prima di fargli formattare.grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Selezionare un testo, copiarlo e incollarlo e una pratica comune nel computer, se non ci riesce forse e perché ha problemi, fagli mandare il file di LOG che crea il programma in allegato a un messaggio e-mail cosi lo copi tu. Mozilla e un browser indipendente da ie, ma se ci sono problemi di virus e spyware non li risolvete certo con questo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Alfonso:Vedo se riesco a fare come mi suggerisci,ma da quello che ricordo il Log che si vede non apre la pagina in automatico pe il boc notes e per copiarlo o memorizzarlo,si memorizza automaticamente nella pagina di Windows cartella TEMP, ma l'icona ha inserito il logo di Windows e se si cerca di aprirla mi sembra dica qualche cosa come se non fosse un file di .... 32... Per mandarmelo tramite posta forse non si riesce im quanto la pagina e neutra e non dice niente con il tasto dx. ne nella casella"file" di conseguenza dovrò ritornarci per fare qualche prova di invio.(mi è venuto anche il dubbio che forse cercavo di copiarla prima che si fosse formata completamente)comunque ti farò sapere,per ora ti saluto e grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica l'ultima versione di Hijack e leggi le istruzioni, una volta avviato come indicato nelle istruzioni, salva un file sul disco nella stessa cartella dove si trova il programma con il nome <b>hijackthis.log</b> e automaticamente apre anche il blocco note, se non riesci a copiare dal blocco note, puoi farti inviare quel file che e la stessa cosa. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |