Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

win98 o win 2000? Opzioni
Viky68
Inviato: Tuesday, April 12, 2005 11:10:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
Posts: 272
ciao,qualcuno puo' dirmi i requisiti minimi per l'installazione di win 2000?vorrei passare da win 98 al 2000.il pc ha un processore intel celeron da 533mhz e 128 mb di ram,puo' bastare? a me non interessa che sia velocissimo basta che non dia problemi.volevo cambiare perche' ho il modem adsl collegato alla porta usb e mi crea sempre problemi di disconnessione,mi ha detto il tecnico che win98se ha problemi a gestire la porta usb e quindi volevo provare a cambiare il sis operativo(il modem è in comodato d'uso e non me lo cambiano).grazie!
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 12, 2005 11:10:44 PM

 
jpgjpg
Inviato: Wednesday, April 13, 2005 1:36:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao,qualcuno puo' dirmi i requisiti minimi per l'installazione di win 2000?vorrei passare da win 98 al 2000.il pc ha un processore intel celeron da 533mhz e 128 mb di ram,puo' bastare? a me non interessa che sia velocissimo basta che non dia problemi.volevo cambiare perche' ho il modem adsl collegato alla porta usb e mi crea sempre problemi di disconnessione,mi ha detto il tecnico che win98se ha problemi a gestire la porta usb e quindi volevo provare a cambiare il sis operativo(il modem è in comodato d'uso e non me lo cambiano).grazie!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=WIN2000
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.