|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 0
|
ciao ragazzi sto' cercando di inserire il guest book di altervista ma non ci riesco; premetto che il mio e' front page commerciale , prendo il codice, metto il puntatore dove lo voglio far apparire poi vado al menu' inserisci-componenti wed clikkando su componenti web vado su controlli avanzati e da qui' su html e inserisco il codice. quando pero' lo vado a rivedere mi appare la scritta nel punto dove avevo messo il cursore "Guestbook inserito in una pagina non valida" come mai?? ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Posiziona il cursore nel punto dove vuoi inserire il codice e inseriscilo, questa operazione non la devi fare in HTML ma in NORMALE, ovvero in anteprima e non quando visualizzi il codice html di frontpage. Altre richieste sul corso webmaster, inseriscile nell'apposito forum, qui e solo per i problemi di virus. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao alfo come non devo inserirla in html ma in normale? non capisco ..se apro la pagina html come faccio a metterla in normale? (scusami se ho sbagliato a mettere questo nel forum sbaglaito )
|
|
|
In FrontPage PRO in basso a sinistra ci sono dei pulsanti, su NORMALE si vede testo e immagini, cliccando su HTML si vede solo il codice, quindi devi lavorare su NORMALE quindi posiziona il cursore nel punto esatto dove deve comparire, inserisci il codice tramite il menu INSERISCI - CONTROLLI AVANZATI - HTML Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ALFO, ma io l'ho sempre fatta su NORMALE ..ma
|
|
|
MI APPARE LA FINESTRINA CON IL PUNTO INTERROGATIVO , LA SALVO, COME FACEVO PRIMA, POI VADO A RIVEDERLA NELLA CARTELLA MIO SITO E DOVE C'ERA LA FINESTRINA MI APPARE "Guestbook inserito in una pagina non valida" E QUESTO MI SUCCEDE ANCHE X Chat in java E NEWSLETTER SEMPRE SU ALTERVISTA
|
|
|
rettifico; con jath in java sempre da altervista la cosa funziona, molto probabilmente e' il codice del guest book che non funziona
|
|
|
Aspetta un attimo, ma hai pubblicato la pagina, gli script di Altervista funzionano solo quando sono pubblicati. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grande alfo sii' tutto risolto
|
|
Guest |