Rank: Member
Iscritto dal : 4/18/2004 Posts: 9
|
Salve!!! Ho scaricato avst 4.6 home edition dal vostro sito e l'ho registrato come mi si consigliava, ottenendo così il numero di licenza!!! ora mi sorge un dubbio...x caso si paga???
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve!!! Ho scaricato avst 4.6 home edition dal vostro sito e l'ho registrato come mi si consigliava, ottenendo così il numero di licenza!!! ora mi sorge un dubbio...x caso si paga??? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
no non si paga niente
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
No e gratuito altrimenti non si troverebbe su aiutamici, trattiamo solo software gratuiti. Utilizzano la registrazione da rinnovare ogni 14 mesi per monitorare quante persone lo utilizzano. Tieni comunque presente che Antivirus e Firewall gratuiti non offrono la massima protezione, fai spesso la copia di riserva dei dati importanti, degli archivi della posta, dei preferiti e di qualsiasi cosa che può esserti utile, leggi questo articolo. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=324&SH=N Collaboratore Aiutamici
|