Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2005 Posts: 24
|
Io ho costruito il sito, l'ho messo in linea, da me funziona e anche da altri, però ci sono delle persone che non riescono ad aprire il sito malgrado (dicono)che digitano l'indirizzo esatto, può succedere? e se si, cosa si puo fare o qual'è il problema. Un'altra cosa su FrontPage 2000, ci sono dei temi di esempio di vario genere per il proprio sito, io ho provato ad inserirne uno, ma si inserisce solo lo sfondo di quel esempio, come si fa ad inserire tutta la pagina completa che ti fa vedere l'esempio,completa di figure intestazioni ecc. ecc.? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per il sito che non funziona dovresti mettere l'indirizzo per controllare per i temi, non li ho mai utilizzati, ma devi comunque partire da una pagina vuota e non impostare il tema a una pagina esistente, comunque se sai creare un sito il tema (grafica) puoi impostarlo manualmente, quelli servono solo ai principianti e sono molto conosciuti, quindi se utilizzi quei temi tutti sapranno che sei alle prime armi, meglio fare qualcosa di originale. Collaboratore Aiutamici
|