Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Salvataggio configurazioni Opzioni
sophya
Inviato: Thursday, January 10, 2002 9:31:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/12/2001
Posts: 0
Devo formattare il disco fisso, ma mi vengono gli incubi al pensiero di reinstallare tutto.... Mi hanno detto che esiste un programma che salva tutte le configurazioni in modo che si possa eseguire la formattazione e ripiazzare tutto senza problemi. Qualcuno mi sa dire di che programma si tratta? Grazie
P.S. Ho un pentium III a 933 Mhz con Win 2000 pro
Sponsor
Inviato: Thursday, January 10, 2002 9:31:02 PM

 
pippo.fo
Inviato: Friday, January 11, 2002 11:41:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, conosco un programma che è stato concepito proprio per quelli che come te, non hanno voglia e pazienza di reistallare tutto ogni volta che debbono formattare. O che più semplicemente voglio evitarsi seccature con le schede che litigano tra loro per trovarsi un posto al sole. Il programma in questione si chiama DRIVE IMAGE, ed è distribuito dalla POWER QUEST. Credo siano arrivati alla versione 5. Io personalmente preferisco soffrire ma seguire passo passo tutte le "vicende" di una istallazione. Sarò masochista? Ciao.
bomba
Inviato: Sunday, January 13, 2002 11:21:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2001
Posts: 0
Per esperienza personale ti consiglio Norton Ghost. Ti formatta il disco e reinstalla il s.o. e tutti i programmi in 5 minuti. Il disco di recupero lo devi però creare da un sistema "sano"....La prima formattazione mi sà che ti tocca comunque...Ciao.
sophya
Inviato: Sunday, January 13, 2002 11:32:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/12/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per esperienza personale ti consiglio Norton Ghost. Ti formatta il disco e reinstalla il s.o. e tutti i programmi in 5 minuti. Il disco di recupero lo devi però creare da un sistema "sano"....La prima formattazione mi sà che ti tocca comunque...Ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie ragazzi. Questo forum è davvero eccezionale. Spero un giorno di poter essere in grado anch'io di dare aiuto a qualcuno.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.