|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, possiedo un ACER 1660 notebook, da un pò di tempo quando inserisco nel masterizzatore i cd o i dvd vergini mi risponde sempre, dopo aver provato e riprovato a leggere, che non c'è nessun cd inserito e quindi non riesco a masterizzare. Può essere un problema software? (uso nero) o è il masterizzatore che ha dei problemi ed in questo caso che prove posso fare? ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
La tua versione di NERO e completa o una versione demo? Se e una versione Demo passati i 30 giorni di prova non funziona più. Oppure il programma si é danneggiato, prova a reinstallare il programma. Fai anche un controllo antivirus da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym Collaboratore Aiutamici
|
|
|
non ho una versione demo, ho provato ad disinstallare il pgm e a reinstallarlo. Ho fatto la scansione dei virus e non ne segnala. Forse dovrei provare l'hardware ma non sò come fare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fai la scansione antivirus all'indirizzo che ti ho indicato, ci sono virus che riescono a disattivare l'antivirus. La scansione on line non rimuove i virus, ma almeno ti segnala se ne hai. se il programma e completo e hai già provato a reinstallarlo, hai due possibilità, formattare e reinstallare tutto con la speranza che si tratti di qualche file danneggiato, oppure contattare l'assistenza per far controllare l'Hardware. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Siccome ho formattato tutto e reinstallato a questo puinto dopo la scansione antivirus sarò costretto a chiamare l'assistenza. grazie
|
|
Guest |