Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc lento Opzioni
STNICOLASCNT
Inviato: Thursday, January 10, 2002 1:15:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2001
Posts: 0
Ciao
Vorrei sapere, per quanto riguarda la lentezza del pc, se è megglio avere le icone dei vari collegamenti su:
desktop, menù start o nella barra di avvio veloce di win (sotto nel desktop)?
Sponsor
Inviato: Thursday, January 10, 2002 1:15:51 PM

 
pippo.fo
Inviato: Thursday, January 10, 2002 9:11:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ..sulla lentezza del computer le icone dei collegamenti credo proprio che influiscano poco o niente, a meno che , evidentemente, tu non ne abbia migliaia. Quindi mettile dove vuoi. I computer lenti il più delle volte sono compuetr oberati di file caricati in memoria
inutilmente da programmi che arbitrariamente collocano i loro drives nella memoria all'avvio del sistema. Quindi non devi preoccuparti della barra d'avvio veloce di windows ma piuttosto del "SYSTEM TRAY " quella parte di barra a destra, quella in cui c'è l'orologio, per capirci. Tutto ciò che c'è là viene caricato in memoria ...e altro ancora. Se vai su " START" "ESEGUI" e digiti "MSCONFIG" nella sezione "ESECUZIONE AUTOMATICA" troverai l'elenco completo. Ci sarà di tutto, dalla stampante all'antivirus, dallo scanner alla scheda audio, e magari qualche infiltrato che non è stato invitato da nessuno. Fai un pò di pulizia di ciò che non è strettamente necessario e vedrai che il computer.........sicuramente te ne sarà grato.
STNICOLASCNT
Inviato: Monday, January 21, 2002 7:16:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2001
Posts: 0
Grazie per la risposta.
Vorrei approfittare per chiederti un'altra cosa. Ho un oggetto sul desktop (immagine di una web cam)che non riesco a visualizzare quando non sono collegato ad internet. L'active desktop è attivo il desktop è come pagina web.
Certo di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente
pippo.fo
Inviato: Tuesday, January 22, 2002 8:21:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, non mi risulta alcuna icona a forma di web-cam, probabilmente sarà stata inserita dalla stessa web-cam che hai montata sul computer o da qualche programma istallato insieme alla stessa web -cam, magari un programma per la chat. Se non ti appare quando sei disconnesso sarà perchè la sua presenza è legata alla connessione stessa. Se poi il programma a cui fà riferimento l'icona ha delle opzioni da configurare puoi vedere se c'è qualche riferimento a "sempre visibile". Ma onestamente senza conoscere nè la natura dell'icona, nè il programma di riferimento.............ci vorrebbe la palla di vetro. Ciao Pippo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.