Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2004 Posts: 0
|
Ho appena installato Kaspersky Antivirus 4.5.0.94, mi avevano garantito che si tratta di un ottimo antivirus e in effetti concordo con loro. Soltanto che mi da un problema che non riesco a risolvere.
In pratica non mi fa navigare. Mi spiego: apro una pagina di Explorer, digito un url sulla barra degli indirizzi e faccio Invio. Nella stessa finestra del browser, in basso a destra (NB: non nella barra delle applicazioni), compare un'iconcina di Kaspersky che va ad intermittenza e mi BLOCCA lo scaricamento della pagina. In parole povere mi blocca l'accesso a qualsiasi sito e mi si "pianta" il browser con conseguente messaggio di errore: "il programma non risponde".
Ho pensato che fosse colpa del firewall di wp (home ediction), ma niente. C'è qualche impostazione dell'antivirus o devo cambiare qualcosa nei settaggi di Explorer??? Peccato che mi faccia questo scherzo, perché kaspersky è davvero un ottimo antivirus ma se non mi fa navigare è inutile!
Sapete aiutarmi? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2001 Posts: 0
|
ciao io ho la versione 5.0.142 credo sia quasi uguale comunque prova ad andare in impostazioni nella schermata sulla destra ci sono tre opzioni la prima è quella che ti interessa devi cliccare su escludi ti si aprirà una finestra (individuazioni errori) in basso nella finestra c'è la voce abilita elenco oggetti esclusi, fai modifica e scegli l'applicazione explorer.exe fatto questo clicca ok e chiudi la finestra dell'antivirus, adesso prova ad aprire internet explorer e vedi come va a me è tutto ok ciao
|