|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
MI DATE UNA LISTA DI GIOCHI ITALIANI DI AVVENTURA CHE PER VOI SN I MIGLIORI??????ASPETTO RISPOSTA!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Se per avventura intendi i giochi di ruolo non posso che consigliarti Morrowind. è un gioco in prima persona ambientato in un mondo fantasy medievale. questo mondo è enorme e completamente esplorabile e la libertà di questo gioco è spaventosa. non è necessario seguire la trama, ma si può fare quello che si vuole letteralmente!!! il gioco viene distribuito in inglese ma è presente una traduzione(penso che si possa scaricare). per non crearti tanti problemi compra Giochi per il Mio computer di Aprile, già in edicola, dove lo regalano con una espansione ufficiale e con oltre 2Giga di aggiunte (e con la traduzione)!!! By Granuz88
|
|
|
lo conosco...cm qust è anke gothic 1 & 2...ne sai altri?anke se nn cm questi gia citati!
|
|
Iscritto dal : 4/20/2005 Posts: 0
|
se ti piacciono le avventure grafiche io ne ho diverse ad es. runaway myst ritorno all'isola misteriosa dracula martin mystere syberia 1 e 2 schizm alida darkfall 1 e 2 black mirror in memoriam (solo con internet) Insomma chi più ne ha più ne metta!Che ne dici?
|
|
|
se ti piacciono le avventure grafiche io ne ho diverse ad es. runaway myst ritorno all'isola misteriosa dracula martin mystere syberia 1 e 2 schizm alida darkfall 1 e 2 black mirror in memoriam (solo con internet) Insomma chi più ne ha più ne metta!Che ne dici?
|
|
|
se ti piacciono le avventure grafiche ti consiglio syberia 1 e 2 darkfall 1 e 2 black mirror dracula martin mystere schizm alida in memoriam etc.etc.
|
|
|
ELANATEMI SL ITALIANI!!!!!
|
|
|
cosa?
|
|
|
ahahaha...scusa per l'illegibilità!!!!!cmq volevo kiederti se mi dai i nomi dei giochi sl in italiano di quelli elencati sopra...
|
|
Guest |