Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 220
|
Nel ringraziare per avermi aiutato in precedenza, ho installato sul PC, come da voi suggerito l'ottimo firewall Outpost. Ora mi chiede:
Generic Host Process for Wn 32 Services (cosa devo fare tra le risposte che mi propone?)
devo permettere tutte le attività devo fermare tutte le attivittà creare regole usando predefiniti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Nel ringraziare per avermi aiutato in precedenza, ho installato sul PC, come da voi suggerito l'ottimo firewall Outpost. Ora mi chiede:
Generic Host Process for Wn 32 Services (cosa devo fare tra le risposte che mi propone?)
devo permettere tutte le attività devo fermare tutte le attivittà creare regole usando predefiniti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
secondo me creare regole usando predefiniti
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Quela voce la puoi autorizzare, ma se hai qualche dubbio su altri processi, bloccali sempre tanto puoi sbloccarli nel caso ad esempio non ti funziona qualche programma o funzione. Leggi attentamente la descrizione su aiutamici. Comunque come firewall non é ottimo, e una versione gratuita e non può offrire la massima protezione, ti consiglierei di passare a un programma commerciale, lo stesso vale per l'antivirus. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|