|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 0
|
Ho word in inglese ma non riesco ad impostare il vocabolario in italiano.... come posso fare? esiste qualche aggioranamento da scaricare??? plz help me
|
|
|
|
|
|
Vi prego di aiutarmi in qualche modo se sapete come posso fare....devo assolutamente correggere una tesina x l'università
|
|
|
Vi prego di aiutarmi in qualche modo se sapete come posso fare....devo assolutamente correggere una tesina x l'università
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
alcuni pacchetti office, in fase di installazione permettono di selezionare la lingua. altri si fa così, start/programmi/strumenti office/impostazione lingua. oppure, apri il word, strumenti/lingua/impostazioni lingua. non e detto che funzioni, sembra che per averli in un altra lingua, bisogna riconsegnarli al venditore. non esistono aggiornamenti in tal senso. ciao.
Edited by - bittolo on 04/10/2005 12:29:09
|
|
|
ho provato ma dice che manca un file cn estensione *.dic nn so più cosa fare
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, facciamo una prova, apri il word, in alto trovi un punto interrogativo, clik sx e " rileva problemi e ripristina" vuole il cd originale, daglielo, non perdi i dati, se si tratta del pacchetto 2000, puoi fare anche così, inserisci il cd e aprilo, tra le varie icone trovi " data 1 " aprilo e, " ripristina office" se ancora non risolvi, stesso tragitto, e " msows " reinstalla, tutto questo con il cd dentro il lettore, le mie conoscenze si fermano qui, il cd e originale o ..... buona fortuna, facci sapere. ciao.
|
|
Guest |