|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 9
|
Perchè non riesco ad installare il service pack 2 su windows xp non originale? esiste qualche rimedio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Perchè non riesco ad installare il service pack 2 su windows xp non originale? esiste qualche rimedio? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Il service pack2 lo puoi installare solo sulle copie originali e non su quelle pirata!
|
|
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
E' normale che non si possa installare SP2 in una copia non originale, il metodo c'è x installarlo ma è gia illegale avere una copia di windows non originale
Edited by - slaimer on 04/10/2005 16:35:12
|
|
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
ANKE IO HO LO STESSO PROBLEMA...SLAIMER....PUOI DARCI LA SOLUZIONE?A ME DICE CHE LA KEY NN è VALIDA QUANDO LO VADO AD ISTALLARE!!!SE USI QUALCHE MESSEGER POSSIAMO PARLARE PLS?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Hei!! fermi tutti!!! non cercate assolutamente alcun metodo per installare il service pack 2su windows non originale!!! un mio amico è riuscito a trovare un programmino per far riconoscere il numero di serie durante l'installazione del SP2 ma al riavvio del PC, windows non funzionava più!!! ha dovuto formattare tutto. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
FERMI TUTTI!!! se provate a corrompere l'installazione del SP2( ci sono programmini illegali per questo) al riavvio del PC windows non funzionerà più e dovrete formattare tutto(ne ho fatto le spese personalmente). NON AVVENTURATEVI IN QUESTA IMPRESA!!! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
DAVVERO GRANUZ88?CASPITERINA....ALLORA TI ASCOLTO!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Attenti,Amici:c'è ingiro la voce che Microsoft fornisca gli aggiornamenti solo a copie regolari dei suoi sistemi operativi.E' anche vero che dei miei colleghi di lavoro hanno comprato dei computer con il SO non regolare,inoltre,mi è capitato di aver bisogno di un intervento a domicilio per risolvere un guaio sul pc,il tecnico,aveva decine di seriali di attivazioni propio di XP PRO.Io sono dell'idea che il mondo informatico sia una giungla!
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Non capisco e non voglio fare la morale a nessuno, sia ben chiaro. Dal 12 Aprile senza sp2 niente aggiornamenti da Update (certi se ne fregano, tanto dicono che sono inutili fronzoli). Vedo Pc mostruosi configurati all'esasperazione; venalmente parlando che costano una barca di soldi. Nessuno pensa che con gli stessi soldi di un masterizzatore, mette in pace se stesso e non si trova conflitti nel sistema, negazioni di download e quant'altro, acquistando un CD originale. Chiaro che il rapporto qualità/prezzo non esiste, ma sono sicuramente soldi spesi bene. Sembra quasi una vergogna avere un CD originale, si fa la parte del povero fesso? Non credo proprio.
Edited by - ba_61 on 04/10/2005 19:10:25
|
|
Guest |