<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
io ho un programma da masterizzare che ha i files .sub e .img. mi hanno detto che bisogna usare alchool 120%, l'ho istallato ma ho visto che questo riconosce solo i .ccd.
hop cercato in internet e ho visto che il .ccd è un po' come il .cue. ma sta di fatto che quel .ccd mi manca e nn so come crearlo...c'è un modo?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Si tratta di un file generato da clone cd. Una versione valutativa di 21 giorni, puoi scaricarla da qui!!
http://www.slysoft.com/it/clonecd.htmlCiao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alchool 120% masterizza tutti i formati anche .ccd cerca nelle impostazioni generali / associazione files