Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2001 Posts: 0
|
Buonasera, mi sono accorto che il media player di windows la versione 9 quando lo faccio partire la schermata del lettore non compare e nella barra delle applicazione c'è, inoltre con il task manager mi dice che è in esecuzione, questo ovviamente succede anche con la versione 10. C'e' un modo per ripristinare il funzionamento di questo lettore? inoltre ho reinstallato winxp facendo il ripristino ma come se nulla fosse accaduto, per vedere i film ho dovuto ricorrere a bsplayer, perchè il lettore di casa redmond ha smesso di funzionare? mi sapreste dare una soluzione a questo mio quesito? notate che reinstallando sia la versione 9 che la versione 10 il risultato non cambia..... Grazie ha chi mi risponderà Ciao
|
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
è meglio se formatti e fai tutto da capo inserendo i lettori indispensabili x non creare conflitti. naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità se non salvi i tuoi dati e quindi li perdi
|
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
formatta tutto e rimetti tutto x bene con pochi lettori x evitare conflitti. naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità
|