Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

copia di nero Opzioni
crazylupetta
Inviato: Saturday, April 09, 2005 6:03:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2004
devo fare una copia del programma Nero Burning Rom con il programma stesso. qualcuno mi sa dire come devo fare?
grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, April 09, 2005 6:03:27 PM

ba_61
Inviato: Saturday, April 09, 2005 6:48:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Se devi masterizzare il CD di Nero, usa l'opzione Copia disco. Puoi farlo legalmente se possiedi il CD originale e la copia la tieni di riserva per eventuali problemi dati dall'originale.
crazylupetta
Inviato: Sunday, April 10, 2005 1:40:26 PM

no non ho più il cd.secondo te dovrei fare nuova compilation dati e con gestione risorse mettere tutto il contenuto presente nella cartella di nero che ho installata?
unicomistero
Inviato: Sunday, April 10, 2005 4:51:01 PM

Iscritto dal : 9/10/2001
non funziona così quello che hai sul pc è solo il prog installato (i file che si sono generati dall'installazione fatta dal cd, oltre alla cartella ahead situata in programmi si sono installati altri parametri che tu non vedi come ad esempio nel registro di sitema ecc), ti serve il setup di nero
crazylupetta
Inviato: Sunday, April 10, 2005 8:14:28 PM

quindi ciò significa che senza cd non posso installare nulla...che bella notizia!
jpgjpg
Inviato: Sunday, April 10, 2005 8:46:04 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
quindi ciò significa che senza cd non posso installare nulla...che bella notizia!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

non capisco bene cosa vuoi fare ma se ti serve una versione trial di nero la trovi qui:
http://www.ahead.de/en/Downloads.html
crazylupetta
Inviato: Sunday, April 10, 2005 9:04:01 PM

ho la versione nero6 su un computer fisso e la volevo copiare per installarla su un portatile.il cd non ce l'ho più. comunque grazie per la segnalazione:)
jpgjpg
Inviato: Sunday, April 10, 2005 10:42:44 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho la versione nero6 su un computer fisso e la volevo copiare per installarla su un portatile.il cd non ce l'ho più. comunque grazie per la segnalazione:)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

se non hai piu' il cd non lo puoi istallare su un'altro.. devi scaricarlo di nuovo e istallare quello
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme