Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema Explore ed posta elettronica Opzioni
r1966
Inviato: Saturday, April 09, 2005 5:03:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2001
Posts: 0
è da qualche giorno che non il mio pc con Win 98 connessione adsl tin con modem usb è iniziato questo strano problema, sistematicamente dopo 45 minuti circa che navigo diventano inaccessibili tutti i siti e le pagine possibili, non scarico più la posta ma continuano a funzionare i vari messenger tipo c6, msn o yhaoo e la chat di libero. Resetto il pc e rifunziona tutto per circa lo stesso lasso di tempo e poi ...da capo. Ho disattivato firewall, antivirus, non ho disinstallato programmi o installato programmi nuovi ... all'improvviso questo problema che a detta di Tin non dipende dalla linea, provato a fare vari controlli con ad-aware e antivirus ma non è venuto fuori nulla. Cosa può essere ?? come si può risolvere???


allora...ho fatto tutti i ocntrolli possibili e non risulat nulla però sono riuscito a capire che è windows o explorer che mi blocca la navigazione perchè in modalità dos grazie ad un tecnico tim il computer comunica con la rete. Potrebbe essere allora qualche cosa che ha a che fare con l'aver scaricato recentemente un update di win98 dal sito micrsoft, cosa potre fare per trovare il parametro che mi causa ciò o eventualmente ripristinare tutto come prima??



Sponsor
Inviato: Saturday, April 09, 2005 5:03:09 PM

 
AL27
Inviato: Tuesday, April 12, 2005 1:32:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 8
Ti consiglierei di passare ad un browser più leggero tipo firefox che trovi qui: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1045
Io lo uso ormai da sei mesi proprio perché IE6 era diventato troppo lento.
Ciao
r1966
Inviato: Tuesday, April 12, 2005 4:51:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2001
Posts: 0
facendo una prova ho scoperto questa cosa, avevo un pc in rete che avevo scollegato ed è comparso il problema..ora non entrano nella rete micrsoft non metteno la pw all'avvio di win98 il problema non si presenta (almeno è ormai più di un'ora che sono connesso senza problemi), quindi penso dipenda da qualche parametro collegato all'accesso in rete, ora siccome non ho più pc in rete come potrei fare per evitare tale problema??
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.