|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Quandi si avvia in modalità provvisoria come si usa per risolvere eventuali problemi? Io per esempio da quando ho reistallato window 98 Mi vengono dei messaggi strani MANCA vredir.vxd E dfs.vxd con il seguente messaggio: IMMPOSSIBILE TROVARE IL FILE DI PERIFERICA NECESSARIO PER ESDEGUIRE WINDOW O UNA APPLICAZIONE Premendo invio comunque entro e viene un altro messaggio MANCA DLL però per fortuna con inivo riparte Potete aiutarmi Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Dopo la reistall. di w98, hai provveduto alla reistallazione dei driver delle varie periferiche? Controlla su pannello di controllo/sistema/gestione periferiche se vi sono dei punti di domanda gialli, e poi provvedi anche a reinstallare tutti i programmi che girano sotto windows e che usano appunto le Dinamic Link Library (dll) che ti vengono richieste.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quandi si avvia in modalità provvisoria come si usa per risolvere eventuali problemi? Io per esempio da quando ho reistallato window 98 Mi vengono dei messaggi strani MANCA vredir.vxd E dfs.vxd con il seguente messaggio: IMMPOSSIBILE TROVARE IL FILE DI PERIFERICA NECESSARIO PER ESDEGUIRE WINDOW O UNA APPLICAZIONE Premendo invio comunque entro e viene un altro messaggio MANCA DLL però per fortuna con inivo riparte Potete aiutarmi Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quandi si avvia in modalità provvisoria come si usa per risolvere eventuali problemi? Io per esempio da quando ho reistallato window 98 Mi vengono dei messaggi strani MANCA vredir.vxd E dfs.vxd con il seguente messaggio: IMMPOSSIBILE TROVARE IL FILE DI PERIFERICA NECESSARIO PER ESDEGUIRE WINDOW O UNA APPLICAZIONE Premendo invio comunque entro e viene un altro messaggio MANCA DLL però per fortuna con inivo riparte Potete aiutarmi Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si c'è una ? in giallo e aprendo ancora ? in giallo con: PCI cOMUNICATION DEVICE cOME RISOLVO? Come trovo le Dinamic Link Library (dll) Grazie ancora
|
|
|
Si c'è una ? in giallo e aprendo ancora ? in giallo con: PCI cOMUNICATION DEVICE cOME RISOLVO? Come trovo le Dinamic Link Library (dll) Grazie ancora
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Le dll sono i collegamenti tra i vari programmi e windows.
E' probabile che il nuovo S.O. non trovi i collegamenti precedenti, è per questo che ad ogni reinstallazione bisogna anche provvedere a reinstallare i programmi.
Il ? giallo, è probabile che sia dovuto alla mancanza dei driver o del modem, o della scheda audio. ti conviene rimuoverlo e poi riavviare il computer. Querso, ti rileverà il nuovo hardware, specificando il tipo. Tieni a portata di mano i dischi dei driver che ti verranno richiesti.
Buon lavoro!
|
|
Guest |