|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/7/2005 Posts: 0
|
salve a tuuti non sono tanto esperto in materia,qualcuno mi saprebbe dire se i dialer hanno effetto su una connessione dsl predefinita? l altro giorno ho scaricato un file e mi sono accorto che era un dialer e non sono sicuro se ho cliccato sul si,dato che non posso sapere se si e installato sul mio computer uso xp proffessionale,connessione dsl con modem esterno collegato allo splitter e chiaramente alla presa del telefono da quanto ho sentito non ha effetto sulle connessioni dsl qualcuno mi puo aiutare grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per eliminare il Dialer vai a questo indirizzo e segui le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175Sulla ADSL l'unico problema che il Dialer non ti può dare e quello della bolletta telefonica visto che la ADSL non può comporre numeri di telefono, comunque il virus infetta il computer e può creare problemi di collegamento, quindi deve essere rimosso, se non ci riesci con i programmi indicati nell'articolo, mandami il log del sistema, possibilmente nella sezione SICUREZZA VIRUS che controllo più spesso. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao,e grazie della risposta,scusa se ti ho risposto in ritardo ma sono sempre al lavoro ,adesso provo a fare quello che tu mi hai suggerito,poi ti faro sapere. ancora molte grazie dell aiuto ciao
|
|
|
ciao,e grazie della risposta,scusa se ti ho risposto in ritardo ma sono sempre al lavoro ,adesso provo a fare quello che tu mi hai suggerito,poi ti faro sapere. ancora molte grazie dell aiuto ciao
|
|
Guest |