Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il gioco Wolfenstein non parte con la voodoo5 5500 Opzioni
mimmo1950
Inviato: Monday, January 07, 2002 8:18:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/1/2002
Posts: 0
Ciao a tutti, ho dei problemi a far partire il gioco wolfenstein con la scheda voodoo5 5500 agp. Credo non legga bene gli opengl, nonstante abbia seguito il consiglio di Heros che gentilmente aveva già risposto al mio quesito (avevo però dimenticato di segnalare che il mio Sistema Operativo è win XP professional).
Ci riprovo nuovamente: la mia configurazione è Pentium III 500, 512 di memoria,scheda audio sound blaster live, scheda video voodoo5 5500 agp, sistema operativo windows XP professional.
Il messaggio che compare è il seguente:
GLW_startopenGL () -could not load openGL subsystem.
Grazie per l'attenzione e ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, January 07, 2002 8:18:14 PM

 
mirpran64
Inviato: Sunday, January 20, 2002 2:54:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
E' strano che tu abbia installato Windows XP Professional per giocare, dato che è il successore di Win NT e 2000 e cioè il meno compatibile con i giochi e le periferiche nate per giocare. Sarebbe stato molto meglio la versione Home di XP che tutti credono la stessa cosa della Professional con solo qualche cosuccia in meno ma non è affatto vero. Non so chi ti possa aver consigliato in quella direzione ma ti ha fatto spendere molti soldi per niente, a meno che tu lo abbia installato senza spendere nulla (!!) e allora in quel caso ti consiglio di ritornare a Win Me o 98 SE ed attendere che escano tutti i driver per XP (home edition) poi potrai riprovare con qualche speranza in più. ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.