|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 44
|
Ciao a tutti. Ho questo problema con MS Outlook. Ho due cartelle-rubrica sotto le Cartelle Pubbliche. Quando scrivo un nuovo messaggio, clicco nel campo "A"per inserire il contatto. Solo che a questo punto l'archiviazione dei contatti è per nome e cognome, non il contrario come vorrei e come ho selezionato al momento della creazione del contatto stesso.Il fatto è che si tratta di indirizzi di lavoro di cui ricordo al massimo il cognome!E' possibile modificare l'ordinamento? Attraverso Strumenti -> Opzioni -> Opzioni Contatti ho già selezionato come ordinamento preferito quello per Cognome Nome, ma non influisce sulle cartelle che mi interessano. Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Se lo salvi correttamente all'inizio non hai questo problema, se no devi intervenire sul campo "archivia come" della posta elettronica, solo che lo devi fare uno per uno. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 44
|
Ilproblema dipende proprio dal fatto che, benchè li abbia salvati come "Cognome,nome",nel momento in cui seleziono gli indirizzi a partire da "Seleziona da" (bottone "A" di una nuova mail) improvvisamente compaiono ordinati per nome. Io ho l'impressione che dipenda dalla collocazione delle cartelle però non ho avuto modo di verificare l'ipotesi
|
|
Guest |