|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 15
|
Ho un problema con Word 2003: se effettuo delle modifiche alla barra degli strumenti chiudendo il programma e riaprendo si perdono tutte e ritorna coma alla prima installazione. Per qualche strano motivo il file normal.dot non viene salvato. Ho provato in tutti i modi: formattazione, reinstallazione di Office, manutenzione di Office... NIENTE, le modifiche alla barra degli strumenti non vengono salvate. Qualcuno riesce a trovare la soluzione? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
non è che il normal.dot è protetto in scrittura, oppure tu non hai i permessi per scriverlo? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
No, non è protetto in scrittura. Sui permessi ho molti dubbi, nella gestione degli utenti ho abilitato il controllo completo. Il fatto è che mi capita anche su un portatile dove non sono stati creati utenti. Comunque anche entrando come amministratore il problema rimane.
|
|
|
Ho finalmente risolto. Ecco la soluzione al problema se qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi: in Word 2003, andare su STRUMENTI > MODELLI E AGGIUNTE e spuntare l'opzione "Aggiorna automaticamente gli stili del documento". Al successivo avvio di Word, se si vogliono effettuare altre modifiche, si dovrà nuovamente spuntare la predetta opzione perché non rimane attivata. BYE
|
|
Guest |