Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI WORD 2003 Opzioni
piero
Inviato: Tuesday, April 05, 2005 12:48:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/25/2000
Posts: 15
Ho un problema con Word 2003: se effettuo delle modifiche alla barra degli strumenti chiudendo il programma e riaprendo si perdono tutte e ritorna coma alla prima installazione. Per qualche strano motivo il file normal.dot non viene salvato. Ho provato in tutti i modi: formattazione, reinstallazione di Office, manutenzione di Office... NIENTE, le modifiche alla barra degli strumenti non vengono salvate. Qualcuno riesce a trovare la soluzione?
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 05, 2005 12:48:28 AM

 
dead
Inviato: Tuesday, April 05, 2005 8:42:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,547
non è che il normal.dot è protetto in scrittura, oppure tu non hai i permessi per scriverlo?


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
piero
Inviato: Tuesday, April 05, 2005 2:28:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/25/2000
Posts: 15
No, non è protetto in scrittura. Sui permessi ho molti dubbi, nella gestione degli utenti ho abilitato il controllo completo. Il fatto è che mi capita anche su un portatile dove non sono stati creati utenti. Comunque anche entrando come amministratore il problema rimane.
piero
Inviato: Wednesday, April 06, 2005 12:24:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/25/2000
Posts: 15
Ho finalmente risolto. Ecco la soluzione al problema se qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi:
in Word 2003, andare su STRUMENTI > MODELLI E AGGIUNTE e spuntare l'opzione "Aggiorna automaticamente gli stili del documento". Al successivo avvio di Word, se si vogliono effettuare altre modifiche, si dovrà nuovamente spuntare la predetta opzione perché non rimane attivata.
BYE
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.