Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2005 Posts: 29
|
Propongo la domanda direttamente aprendo un altro post perchè è una cosa che mi interessa molto: Il programma limewire che si scarica dal sito aiutamici è immune da questo pericolo?: http://punto-informatico.it/p.asp?i=51962La versione scaricabile dal sito è già aggiornata al bug per cui altri potevano introdursi sul disco fisso? Possiamo stare tranquilli? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Apri pure tutti i post che vuoi, ma crei un pò di confusione. Pazienta che alfonso lo legga e ti risponda.
|
|
Era più che altro perchè ponendo la domanda all'interno di un post aperto da altri non mi arriva l'avviso di risposta. Solo per questo.
|
|
Nessuno ha letto il post o nessuno sa la risposta? Io ho scaricato e usato il programma il 5 aprile e sono un pò preoccupata!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Navigare in Internet, comporta per tutti gli utenti potenziali rischi di intrusioni, NASA, FBI e CIA inclusi. Se devi pensare in questo modo e tremare ad ogni accesso non mi sembra il caso: sarebbe più un dramma che non un lavoro o passatempo; in tutti i modi al 90% dei casi di infezione si risolve tutto. L'importante è essere ben protetti con un buon antivirus e firewall, tenere il tutto aggiornato e scansionare a perditempo saltuariamente il Pc, per non arrivare ad averlo in condizioni carastrofiche. Chiaro che le minacce sono superiori nei p2p. Non ho direttamente risposto alla tua domanda, ma non mi preoccuperei più di tanto. In questi giorni è più colpita la posta, domani non so.
|
|
Ok. Grazie
|