Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

win ME con due HD Opzioni
s_e_r_g_i_o
Inviato: Sunday, January 06, 2002 8:53:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2001
Posts: 4
Ho un PII 333 mgz, sistema win ME, e due HD da 4,2Gb e 10Gb. Vorrei scegliere di partire con l'uno o l'altro, senza passare per il bios; e con un programma che mi faccia installare i programmi, solo sull'HD in uso.
Mi puoi aiutare? Ho provato Boot magic in inglese (che non conosco) e ho combinato un gran casino (blocco totale, formattazione e setup, su altro CP, perchè il mio non dava segni vitali). Un grazie anticipato. sergio-russo@libero.it
Sponsor
Inviato: Sunday, January 06, 2002 8:53:33 PM

 
pippo.fo
Inviato: Monday, January 07, 2002 1:05:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, per muoversi senza troppi problemi su più partizioni o più hard-disk sicuramente il programma migliore è PARTITION MAGIG con il suo BOOT MAGIG il tutto fornito dalla POWERQUEST per circa 70 euro. Non sò se trovi la versione italiana, però è il meglio ...il fatto poi che tu abbia avuto problemi non implica che gli avrai di nuovo ..del resto chi sbaglia...impara o almeno si spera che lo faccia, quindi ritenta. Altrimenti potresti comprare per molto meno due supporti rimovibili per hard-disk ( vanno al posto delle porte per i cd-rom) così i tuoi disk diventano due primari rimovibili e quando inserisci uno tiri via l'altro, in modo che non abbiano scambi di dati. Sistema molto utile se si vuole tenere un hard-disk solo per navigare su internet e l'altro per l'uso quotidiano, senza che occhi indiscreti dalla rete possano spiarci.
Comunque se sei interessato a Partition magic fatti sentire che conosco un negozio dove lo danno a prezzi veramente stracciati, quasi gratis.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.