|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
chi usa WinMX? beh ormai lo usano quasi tutti... in ogni caso ho un probblema. vi è mai capitato che quando cercate una canzone ne escono tantissime ma proprio tante, tutte disponibili,e poi quando ci clicco sopra per scaricarla vado sulla pagina dei trasferimenti e dopo che è restata mezz'ora gialla dicendo che sta negoziando il trasferimento diventa rossa. posso provare su tante altre disponoibili ma niente da fare: fanno tutte la stessa cosa. prima sono gialle e dopo 1-2 minuti diventa rossa. sicuramente non sono solo io che ho avuto questo problema e quindi se avete risolto in qualche maniera vi sarei grato se me la diciate. se non vi è mai successo provate a cercare il film "manuale d'amore" (selezionando video nella ricerca non mp3). infatti ne escono tantissimi tutti disponibili ma nessuno riesco a scaricare.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Secondo fonti Internet, WinMx è destinato a sparire. Prova LimeWire, risulta oggi il più quotato per gli utenti che usano i p2p. Scusa se non ho risposto alla tua domanda, ma personalmente è un pezzo che ho abbandonato WinMx. Altra cosa, è un brutto periodo per tutti, riguardo la connessione ADSL.
Edited by - ba_61 on 04/04/2005 01:16:14
|
|
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
sr vuoi scaricare da winmx devi entrare elle chat li scarichi in brevissimo tempo tutto luca
|
|
Iscritto dal : 9/24/2002 Posts: 13
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova LimeWire, risulta oggi il più quotato per gli utenti che usano i p2p.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Puoi gentilmente illustrarmi le principali caratteristiche di LimeWire?
|
|
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
|
|
Guest |