Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Win 2000 pro e Win XP ---> boot Opzioni
blue_eagle
Inviato: Sunday, January 06, 2002 10:04:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/23/2001
Posts: 0
Ciao a tutti,
ho istallato W2k già da tempo e poi ho provato Win XP pro per un mese istallandoli sullo stesso disco portizionato con Partition Magik. Ora, siccome alcune periferiche con WIN XP non funzionavano bene, l'ho disistallato.
Però all'avvio, il sitema mi chiede sempre se voglio Win 2000 o Win XP ( che però non esiste più )....come faccio a togliere questa scelta e fare in modo che WIN 2000 venga caricato normalmente ?
Altro problema è che, dopo la disistallazione di WIN XP, WIN 2000 non funzionava più e ho dovuto reistallarlo. Mi sono però accorto che nella directory "programmi" sono rimasti i prgrammi che avevo sul precendete Win 2000 e che non ho reistallato nella seconda istallazione!! come faccio ad eliminarli se da "istallazione/disistallazione programmi" non compaiono ?

Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 06, 2002 10:04:07 AM

 
lucas
Inviato: Thursday, January 10, 2002 12:28:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Credo che in 2000 tu possa configurare il boot loader affinché non visualizzi più l'elenco dei sistemi operativi installati, ma parta al volo con 2000.
L'altro problema credo dipenda dal fatto che hai reinstallato 2000 su sè stesso. Hai due vie: o reinstalli tutti gli applicativi che vuoi disinstallare e poi li disinstalli normalmente e ti formmatti tutto e riparti da zero.
Consiglio: se puoi formatta. Perdi meno tempo e avrai un sistema operativo di nuovo in perfetta forma.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.