Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per vedere la velocità. Opzioni
linfer
Inviato: Friday, April 01, 2005 2:46:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Smanettando ho trovato questo sito che ritengo sia utile segnalarlo agli amici di aiutamici http://www.abeltronica.com/velocimetro/pt/?idioma=uk&newlang=uk controllando in questo momento viaggio a 1000 allora. Ciao a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, April 01, 2005 2:46:57 PM

 
ba_61
Inviato: Friday, April 01, 2005 8:57:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Smanettando ho trovato questo sito che ritengo sia utile segnalarlo agli amici di aiutamici http://www.abeltronica.com/velocimetro/pt/?idioma=uk&newlang=uk controllando in questo momento viaggio a 1000 allora. Ciao a tutti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Dal tuo link non mi si apre. Comunque guarda anche qui:

http://www.helpadsl.it/
linfer
Inviato: Friday, April 01, 2005 9:24:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Strano che non si apre più l'ho controllato in due modi diversi. L'indirizzo indicato e quello in quanto lo tengo memorizzato sia tra i preferiti che su AM-Notebook e tentando di farlo partire da entrambi i modi la pagina non si apre più. Sicuramente si sarà rotto qualcosa nel loro sito. Comunque resto mortificato e spero si riaggiusti.
Per quanto riguarda la tua segnalazione caro ba_61 ci sono delle critiche su quel sito, in quanto i dati che fornisce non sono veritieri (letto sul forum di SOFTWARE Zone)
Ti saluto caramente.
ba_61
Inviato: Saturday, April 02, 2005 12:50:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Strano che non si apre più l'ho controllato in due modi diversi. L'indirizzo indicato e quello in quanto lo tengo memorizzato sia tra i preferiti che su AM-Notebook e tentando di farlo partire da entrambi i modi la pagina non si apre più. Sicuramente si sarà rotto qualcosa nel loro sito. Comunque resto mortificato e spero si riaggiusti.
Per quanto riguarda la tua segnalazione caro ba_61 ci sono delle critiche su quel sito, in quanto i dati che fornisce non sono veritieri (letto sul forum di SOFTWARE Zone)
Ti saluto caramente.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ora sono riuscito e i risultati sono leggermente diversi, probabilmente dovuti al momento. Affidabili o meno i test, il punto rimane che a tutt'oggi la Telecom ti sta prendendo in giro (e non gratuitamente). Per lavoro ed intrattenimento, mi sono fatto una settimana a 56Kb (normale modem), finchè dopo 12 (dodici) richieste di assistenza al 187, si sono degnati di resettarmi (non so come) la linea ed ora, comunque, i 12Mbps me li sogno (dicono di attendere il completamento della migrazione).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.