Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Smanettando ho trovato questo sito che ritengo sia utile segnalarlo agli amici di aiutamici http://www.abeltronica.com/velocimetro/pt/?idioma=uk&newlang=uk controllando in questo momento viaggio a 1000 allora. Ciao a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Smanettando ho trovato questo sito che ritengo sia utile segnalarlo agli amici di aiutamici http://www.abeltronica.com/velocimetro/pt/?idioma=uk&newlang=uk controllando in questo momento viaggio a 1000 allora. Ciao a tutti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Dal tuo link non mi si apre. Comunque guarda anche qui: http://www.helpadsl.it/
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Strano che non si apre più l'ho controllato in due modi diversi. L'indirizzo indicato e quello in quanto lo tengo memorizzato sia tra i preferiti che su AM-Notebook e tentando di farlo partire da entrambi i modi la pagina non si apre più. Sicuramente si sarà rotto qualcosa nel loro sito. Comunque resto mortificato e spero si riaggiusti. Per quanto riguarda la tua segnalazione caro ba_61 ci sono delle critiche su quel sito, in quanto i dati che fornisce non sono veritieri (letto sul forum di SOFTWARE Zone) Ti saluto caramente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Strano che non si apre più l'ho controllato in due modi diversi. L'indirizzo indicato e quello in quanto lo tengo memorizzato sia tra i preferiti che su AM-Notebook e tentando di farlo partire da entrambi i modi la pagina non si apre più. Sicuramente si sarà rotto qualcosa nel loro sito. Comunque resto mortificato e spero si riaggiusti. Per quanto riguarda la tua segnalazione caro ba_61 ci sono delle critiche su quel sito, in quanto i dati che fornisce non sono veritieri (letto sul forum di SOFTWARE Zone) Ti saluto caramente. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ora sono riuscito e i risultati sono leggermente diversi, probabilmente dovuti al momento. Affidabili o meno i test, il punto rimane che a tutt'oggi la Telecom ti sta prendendo in giro (e non gratuitamente). Per lavoro ed intrattenimento, mi sono fatto una settimana a 56Kb (normale modem), finchè dopo 12 (dodici) richieste di assistenza al 187, si sono degnati di resettarmi (non so come) la linea ed ora, comunque, i 12Mbps me li sogno (dicono di attendere il completamento della migrazione).
|