|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2005 Posts: 0
|
Sono invaso da questo dialer, ma non riesco a cancellarlo, cosa devo fare? quali sono i file che devo cancellare, come si trovano? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/31/2005 Posts: 0
|
Ciao, se guardi sopra, lo stanno spiegando anche a me. Saluti Cristiano
|
|
|
Grazie.. ora vedo. Grazie ancora!!
|
|
|
Grazie.. ora vedo. Grazie ancora!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, se guardi sopra, lo stanno spiegando anche a me. Saluti Cristiano <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Grazie, ho visto, ma non ho capito molto... ora provo ad arrangiarmi. Grazie ancora
|
|
|
Leggi l'articolo e spiegato in modo semplice, se non capisci qualcosa chiedi pure. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Sono andato sul sito che mi avete consigliato, ho scaricato il programma, ma non ho ottenuto nassun risultato.. Il dialer si ricrea e ricrea una nuova connessione remota
|
|
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 2
|
Ciao,invia il log ad Alfonso e ti indichera con molta chiarezza il procedimento da seguire per risolvere il tuo problema.
|
|
|
Hijack non fa alcuna riparazione, crea solo la lista, che devi copiare e inserire qui nel forum dove io ti dico cosa devi fare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |